Andreolli e Pizarro al flaminio

« Older   Newer »
  Share  
Kesa_Rsm
view post Posted on 14/2/2010, 17:18




Ricco ed affascinante prepartita di Italia-Inghilterra al Terzo tempo Peroni Village, il tradizionale appuntamento organizzato da Peroni, main sponsor della Nazionale azzurra. Prima della partita, infatti, lo stand è stato preso d’assalto da migliaia di tifosi, appassionati e personaggi dello sport e dello spettacolo.

Importante la rappresentanza dell’As Roma: dopo l’allenamento mattutino infatti e prima di assistere alla partita, sono stati ospiti del Terzo Tempo Peroni Village Marco Andreolli, Daniele De Rossi e David Pizarro. Colpiti dall’atmosfera dentro e fuori il villaggio e dai look eccentrici dei tifosi inglesi, sono arrivati qualche minuto prima del fischio d’inizio. Per Andreolli e Pizarro era la prima volta a una partita di rugby, mentre De Rossi ha dichiarato di essere già venuto lo scorso anno ad assistere ad Italia-Francia, rimanendo entusiasmato dall’atmosfera del Villaggio e del clima che si respira intorno al rugby. De Rossi ha anche ricevuto il libro di Marco Molina “Il Rugby: una partita nella vita”.

Con loro, anche la ballerina Natalia Titova della scuola Dance Lab studio, che si è esibita sul palco del Peroni Village, la showgirl Antonella Mosetti e il giocatore inglese Luke Myring, in forza all’Aquila Rugby. Anche loro sono rimasti piacevolmente colpiti dall’atmosfera che si respirava intorno al Flaminio. "Qui è bellissimo – ha detto il giocatore inglese – la gente è felice e questo è tipico del rugby". A tifare Azzurri presente anche il tecnico della Roma, Claudio Ranieri. Prima della partita, poi, consueta coreografia in tribuna scoperta organizzata da Peroni "Non divide, ma unisce".
 
Top
0 replies since 14/2/2010, 17:18   30 views
  Share