Mourinho sulla Roma

« Older   Newer »
  Share  
Kesa_Rsm
view post Posted on 19/2/2010, 16:51




Non dice mai cose banali Mourinho nelle sue conferenze stampa e quella di oggi non fa eccezione. Il tecnico neroazzurro ribadendo il suo rispetto per la squadra di Ranieri critica la società giallorossa: "Grande squadra, ho sempre detto che ha qualità da scudetto. Sono uno dei pochi a non aver mai perso rispetto e ammirazione per quel gruppo di giocatori. Inoltre hanno una società furba: nel momento del mercato sa piangere perchè ha bisogno di un giocatore e non ha soldi. Poi, però, quando qualcuno vuole comprare un suo giocatore, dice di no". Poi una battuta sulla Juventus: "C'è solo un'area di 25 metri in Italia". Perchè bisogna fare come lo struzzo? Oggi si parla di Bayern-Fiorentina: tutti discutono di quello che è successo. Ne parliamo tutti, non solo la Fiorentina. Allora? Ci vuole coerenza". Infine non lesina una battua su Aurelio De Laurentis che ha dichiarato di non volerlo sulla sua panchina: "Non ha abbastanza soldi per me"
 
Top
JACKY887
view post Posted on 7/5/2010, 15:14




kesa e mica solo questo sul forum ce scritto di un video dove dice queste cose l'anno pubblicato anche su fb

La Roma ha acquisito il video dell'intervista di Mourinho in cui il tecnico ipotizza che il club giallorosso possa pagare il Siena per battere l'Inter nell'ultima di campionato, e lo valuta con i suoi legali in queste ore

per capire se vi siano gli estremi per rivolgersi agli «organi competenti». Le dichiarazioni del tecnico interista sono a rischio di deferimento da parte della procura Figc, in quanto lesive di altri tesserati.
 
Top
Spreco
view post Posted on 9/5/2010, 11:09




ke skifoooooo!!
 
Top
2 replies since 19/2/2010, 16:51   28 views
  Share