Woods:tornerò a giocare

« Older   Newer »
  Share  
SeV--Adrianino
view post Posted on 20/2/2010, 10:26




WASHINGTON, 19 febbraio - Il campione di golf Tiger Woods, rompendo per la prima volta il silenzio dopo lo scandalo, ha ammesso oggi di «essere stato infedele alla moglie» e di avere «avuto relazioni» e di essere «profondamente pentito» per il suo comportamento. Woods ha spiegato poi di «voler tornare un giorno a riprendere l'attività sportiva» ma di «non sapere ancora quando».

Nella sua prima dichiarazione dopo che è scoppiato lo scandalo delle sue ripetute infedeltà, trasmessa in diretta su YouTube (privilegio già toccato al presidente Obama), il campione di golf americano ha chiesto scusa per «aver deluso profondamente tutti, la mia famiglia, i miei amici, i miei collaboratori e i milioni di bambini che facevano il tifo per me». Completo scuro, camicia chiara abbottonata senza cravatta, in uno scenario che ricorda più un'orazione funebre che una dichiarazione alla stampa, Woods ha ripetuto più volte 'I'm sorry', e si è detto contrito e dispiaciuto per il suo comporamento «stupido e irresponsabile». Ha difeso Elin, la moglie, sottolineando che «mai in famiglia ci sono stati momenti di violenza». «Elin merita solo elogi, nessuna critica. Quello da criticare - ha insistito - sono io e le mie azioni». «Ora però - ha proseguito - sto cercando di cambiare vita. Sono in cura e sto facendo i primi passi per fare un'esistenza che abbia carattere e decenza, le due cose che contano nella vita. So di aver pensato solo a me stesso e non a chi mi sta vicino e per questo ancora una volta vi chiedo scusa».
 
Top
Kesa_Rsm
view post Posted on 20/2/2010, 10:50




lo speroo!
 
Top
1 replies since 20/2/2010, 10:26   17 views
  Share