Adriano vuole giocare con la Roma e con Totti

« Older   Newer »
  Share  
Kesa_Rsm
view post Posted on 21/2/2010, 13:12




ROMA, 18 febbraio - Adriano non lascia. Raddoppia. «La Roma mi ha cercato e ho voglia di giocare con Totti, un grandissimo giocatore». Già ieri il brasiliano aveva espresso il desiderio di tornare in Italia e di giocare con il capitano giallorosso. Ora ribadisce il concetto a Simona Ventura, che lo ha intervistato a Rio. L'attaccante ex Inter sarà protagonista della puntanta di domenica di "Quelli che il calcio".

MANCINI - Ha parlato anche di Mancini: «Io non avevo voglia di lavorare, abbiamo litigato tantissimo, però sono cose che succedono. Forse poteva avere un pochino di pazienza in più. C'era anche il problema della morte di mio padre, magari poteva pensarci un po'...». I suoi progetti futuri sono chiari: «Diventare campione del mondo e tornare in Italia. Ho voglia di chiedere scusa della maniera in cui me ne sono andato».
 
Top
GiadaCrazyForLuca
view post Posted on 21/2/2010, 13:41




Mi ha lasciato l'amaro in bocca Adriano!! E l'ho posto nella categoria "Il campione di una sola stagione e via"!!
Dopo una stagione.. qualche goal... e il titolo di "Imperatore".. ha subito incominciato a montarsi e ha non fare più stra-maledetto cazz...
E non centra solo la morte di suo padre.. certo dispiace a tutti... ma dopo un'pò si supera come tutto... ma dove le mettiamo.. tutte quelle sere passate in discoteca.. a sbronzarsi.. fumarsi e a passarsi veline, letterine e modelline varie?! >.<

Yahooo.. da vero atleta!! Complimenti!!! -.-"
 
Top
Kesa_Rsm
view post Posted on 21/2/2010, 13:47




dice di essere cambiato , se e cambiato io lo accetto! :)
 
Top
SeV--Adrianino
view post Posted on 21/2/2010, 13:55




ma poi ki metteresti in pankina tra vucinic , totti , toni?
 
Top
Kesa_Rsm
view post Posted on 21/2/2010, 13:58




è questo il problema!
 
Top
...-Yuna-...
view post Posted on 21/2/2010, 20:10




Adriano è un giocatore molto forte e bravo però secondo me ho l'impressione che se viene alla roma darà problemi,potrei sbagliarmi ma con l'inter c'erano sempre problemi del tipo che la sera andava in discoteca fino a tardi e il giorno dopo non si presentava agli allenamenti ecc..vorrei gente seria nella squadra anche perchè prendono molti soldi quindi...xD
 
Top
[Amya]
view post Posted on 23/2/2010, 06:08




I think he's a problematic player >_<
Roma doesn't need that.

 
Top
JACKY887
view post Posted on 23/2/2010, 20:58




CITAZIONE (...-Yuna-... @ 21/2/2010, 20:10)
Adriano è un giocatore molto forte e bravo però secondo me ho l'impressione che se viene alla roma darà problemi,potrei sbagliarmi ma con l'inter c'erano sempre problemi del tipo che la sera andava in discoteca fino a tardi e il giorno dopo non si presentava agli allenamenti ecc..vorrei gente seria nella squadra anche perchè prendono molti soldi quindi...xD

per me è meglio sei adriano rimane in brasile :woot:
 
Top
7 replies since 21/2/2010, 13:12   24 views
  Share