La Roma abbraccia Claudia, una ragazza ricoverata

« Older   Newer »
  Share  
GiadaCrazyForLuca
view post Posted on 14/3/2010, 12:14




La Roma abbraccia Claudia, una ragazza ricoverata

Diversi calciatori della Roma hanno voluto manifestare la propria vicinanza a Claudia Valentini, una ragazza ricoverata al Centro Risvegli di Bologna a causa di un brutto incidente. Queste le parole dei giallorossi all'interno della trasmissione "Te la do io Tokyo".

ALESSIO CERCI:

"Ciao Claudia, sono Alessio Cerci, mi raccomando rimettiti presto. Un grande abbraccio"

BOGDAN LOBONT:

"Ciao Claudia sono Bogdan Lobont, ti aspettiamo presto, siamo tutti vicini e te. Ciao un abbraccio"

SIMONE PERROTTA:

"Ciao Claudia sono Simone Perrotta, abbiamo saputo di quello che è capitato e l'augurio che ti facciamo è quello di non mollare mai e che si può vincere qualsiasi partita. Noi sappiamo che tu hai la forza d'animo di poter vincere anche questa, ti aspettiamo qui a Trigoria per riabbracciarti. Ciao un bacio"

JULIO SERGIO:

"Ciao Claudia, sono Julio Sergio, ti aspettiamo presto, bacio"

MARCO CASSETTI:

"Ciao Claudia, sono Marco Cassetti, forza ti aspettiamo qui a Trigoria tutti insieme per riabbracciarti ancora"

PHIPPE MEXES:

"Ciao Claudia, sono Phippe Mexes, ti aspettiamo a Trigoria, forza e ci vediamo presto, prestissimo. Ciao bella, ciao ciao"

JOHN RIISE:

"Ciao Claudia, sono John Riise, ti aspettiamo. Forza te e forza Roma"

LUCA TONI: :wub:

"Ciao Claudia, sono Luca Toni, mi raccomando forza, ti aspettiamo tutti qua. Ciao"


CLAUDIO RANIERI:

"Ciao Claudia, sono Claudio Ranieri, l'allenatore della Roma, anch'io ho una figlia, che si chiama Claudia come te. Ti auguro di riprenderti al più presto, ti aspettiamo qui a Trigoria quando potrai, vienici a trovare, ci farà molto piacere. Ciao"

DANIELE DE ROSSI:

"Ciao Claudia, sono Daniele De Rossi,ti mando un abbraccio grande, forza ti aspettiamo presto a Trigoria. Ciao"

FRANCESCO TOTTI:

"Ciao Claudia, sono Francesco Totti, volevo salutarti, ti sono vicino e speriamo di vederci presto. Ti aspettiamo a Trigoria. Un bacio"

*Anche se forse.. ma anche senza il forse... non conterà niente...
Colo l'occasione anche io per fare gli auguri di pronta guarigione e Claudia!!
 
Top
MyLoveLuca
view post Posted on 14/3/2010, 17:41




un meraviglioso gesto da parte di tutti....
 
Top
Kesa_Rsm
view post Posted on 14/3/2010, 19:15




ke belliiii!
 
Top
…-Yuna-…
view post Posted on 15/3/2010, 18:37




Queste sono le cose + importanti e loro sono stati veramente carini perchè hanno dimostrato di avere un cuore anche loro e che non è di ghiaccio ma davanti a queste situazioni si scioglie..Bravi!!Speriamo che questa Claudia si possa riprendere al più presto...
 
Top
Kesa_Rsm
view post Posted on 15/3/2010, 19:41




CITAZIONE (…-Yuna-… @ 15/3/2010, 18:37)
Queste sono le cose + importanti e loro sono stati veramente carini perchè hanno dimostrato di avere un cuore anche loro e che non è di ghiaccio ma davanti a queste situazioni si scioglie..Bravi!!Speriamo che questa Claudia si possa riprendere al più presto...

quoto!
 
Top
4 replies since 14/3/2010, 12:14   80 views
  Share