Bonucci il mio cuore dice Inter

« Older   Newer »
  Share  
Kesa_Rsm
view post Posted on 14/3/2010, 19:31




BARI, 12 marzo - «Qui non si regala niente a nessuno, i punti vanno conquistati»: descrive così lo stato d'animo e il morale del gruppo il difensore del Bari Leonardo Bonucci a due giorni dalla gara dell'Olimpico contro la Lazio. «Dopo il mio esordio con la Nazionale, sono tornato a Bari un po' scarico e con il Chievo si è visto. Ma domenica la musica sarà diversa».

VOGLIAMO VINCERE FUORI CASA - L'undici di Reja non avrà nelle sue file Zarate, ma i pugliesi non sono intenzionati a sottovalutare la sfida: «Affronteremo la Lazio con il massimo impegno possibile. Non giocherà Zarate ed è un punto a nostro favore; ma la panchina biancoceleste ha valide alternative all'altezza della situazione. In più ci saranno 50mila spettatori sugli spalti a sostenere la squadra di casa». Nel settore ospiti, invece, non mancherà la consueta presenza di tifosi biancorossi (ne sono previsti 5mila): «Un motivo in più - dice Bonucci - per tentare di fare risultato. Non ci faremo sfuggire questa occasione per cambiare marcia in trasferta tornando alla vittoria. Quota 35 punti in classifica è già un buon risultato a questo punto del campionato, per una squadra neopromossa».

FUTURO? IL CUORE DICE INTER - Il futuro dell'azzurrino: «Sono orgoglioso di essere seguito da grandi club. Se dovessi scegliere con il cuore, mi piacerebbe continuare la mia carriera da calciatore nell'Inter... Adesso c'è solo ed esclusivamente il Bari, è stato il mio trampolino di lancio. Ricordiamoci comunque che il mio cartellino appartiene per metà anche al Genoa».
 
Top
0 replies since 14/3/2010, 19:31   23 views
  Share