Stendardo: "Toni non ti scuso"

« Older   Newer »
  Share  
GiadaCrazyForLuca
view post Posted on 22/4/2010, 16:09




Stendardo: "Toni non ti scuso"

image



Guglielmo Stendardo non riesce a perdonare Luca Toni. Il difensore della Lazio ha dovuto abbandonare il derby dopo appena 6 minuti a causa di uno scontro di gioco con l’attaccante della Roma. Uscito malconcio dal campo, il biancoceleste ha riportato una frattura esposta e plurima al setto nasale. La punta giallorossa gli ha mandato un sms di scuse ma Stendardo non ci sta.

"Non accetto le sue scuse. Perché non è la prima volta che entra così, solo che in questa occasione mi sono fratturato il naso. Non penso sia giusto giocare come fa lui. Non è la prima volta che lo fa. Ero in anticipo su di lui ma ha provato comunque a tirare. Posso dire tranquillamente che ha condizionato il derby".

Al Corriere dello Sport il giocatore sfoga la sua rabbia: "Io ero in netto anticipo, davanti a lui. E mi ha visto benissimo che stavo andando di testa. Ha provato lo stesso a tirare e mi ha ridotto così e possiamo anche dire che ha condizionato il derby perché il mister è stato costretto subito ad una sostituzione. Sto valutando con i miei legali. Intanto denuncio il suo modo di giocare, è un gioco pericoloso. E' già successo un'altra volta".
 
Top
Kesa_Rsm
view post Posted on 23/4/2010, 20:58




ma sparateeee! gli unici punti al derby pe la lazie li hai presi solo te
 
Top
GiadaCrazyForLuca
view post Posted on 24/4/2010, 13:19




Haha XD XD
 
Top
2 replies since 22/4/2010, 16:09   34 views
  Share