Il Bayern saluta Toni.

« Older   Newer »
  Share  
˜ Tonina *
view post Posted on 9/5/2010, 14:59




BERLINO, 9 maggio - Luca Toni non tornerà al Bayern Monaco. Ad annunciarlo è stato il presidente del Bayern Monaco, club proprietario del suo cartellino, Karl-Heinz Rumenigge. «Toni non ha futuro con il nostro club, su questo vorrei essere chiaro», ha detto il presidente del club bavarese a Sport1. «Il suo rapporto con il club si è incrinato e non può essere riparato. Ora sta a lui e al suo agente trovare una soluzione per la sua permanenza in Italia», ha aggiunto. Il bomber campione del mondo, in prestito fino a giugno alla Roma, ha un rapporto ben poco idilliaco con il tecnico del Bayern Van Gaal, ormai confermato sulla panchina tedesca anche per la prossima stagione.

«RIBERY POTREBBE RESTARE» - Rumenigge si è poi detto molto fiducioso sul rinnovo del contratto di Franck Ribery. «C'è grande ottimismo sul fatto che l'attaccante francese possa restare con noi. I rapporti con lui sono splendidi e sa perfettamente quanto il Bayern gli sia stato vicino in questo periodo così complicato per la sua vita privata. Comunque ne riparleremo dopo la finale di Champions a Madrid», ha concluso il presidente del Bayern Monaco.

Da "Corriere dello Sport.it"


 
Top
…-Yuna-…
view post Posted on 9/5/2010, 16:59




Ma menomale che non ci torna in Germania..L'esperienza è servita tantissimo ha lui,ma da quando è approdato Van Gaal nella panchina del Bayern Monaco,Luca non giocava più quindi è meglio che rimane a Roma almeno gioca!!
 
Top
˜ Tonina *
view post Posted on 9/5/2010, 17:15




Sì, hai ragione.
Speriamo che rimanga alla Roma :D
 
Top
GiadaCrazyForLuca
view post Posted on 9/5/2010, 17:33




Ormai era palese che non sarebbe più ritornato a Monaco...
Non si sa se rimarrà a Roma e cosa ne sarà della sua carriera...

Io però, essendo sincera, non sarei molto contenta se restasse alla Roma..
Ma è lui che decide.. e vediamo cosa deciderà..
 
Top
Kesa_Rsm
view post Posted on 12/5/2010, 09:02




gia!! xk nn saresti contenta se rimanesse alla roma?
 
Top
GiadaCrazyForLuca
view post Posted on 12/5/2010, 20:47




Mh.. XD
Non credo sia la squadra adatta a lui... ecco..
 
Top
5 replies since 9/5/2010, 14:59   35 views
  Share