Toni: grazie roma!

« Older   Newer »
  Share  
Kesa_Rsm
view post Posted on 13/5/2010, 19:08




ROMA, 13 maggio - Un grazie che sa tanto di addio. Dal suo sito internet, Luca Toni spera ancora nello scudetto e intanto ringrazia la Roma per i mesi trascorsi in giallorosso. Arrivato in prestito a gennaio, l'attaccante aspetta un segnale dai giallorossi o dal Bayern Monaco per capire il suo futuro: «E' l'ultima partita di questo campionato. Colgo l'occasione per ringraziare tutto lo staff romanista, dal Presidente, all'allenatore, ai direttori fino ai magazzinieri, per la splendida accoglienza e la fiducia incondizionata. Un grazie di cuore ai miei compagni di squadra e a tutti i tifosi romanisti per il calore e l'affetto dato sin dal primo giorno. Ci siamo tolti delle belle soddisfazioni! E chissà... non succede, ma se succede... Grazie Roma, nella speranza che sia solo un arrivederci».
 
Top
GiadaCrazyForLuca
view post Posted on 14/5/2010, 15:12




Che se ne vada davvero?
Certo che se lo mandano via sono un'pò stronzi!! L'hanno tanto voluto, sembrava dovesse rimanere la a vita.. e poi lo mandano via cosi...
Mah..
Io sono contenta eh, come ho già detto qualche giorno fa.. però... provo ad immaginare come si senta lui..
 
Top
;___Tonina *}
view post Posted on 14/5/2010, 17:16




Nooo mi dispiace.! :(
L'esperienza alla Roma è stata importante per lui. Speriamo che vada in una squadra in cui si trovi bene :)
Io lo seguirò anche in capo al mondo :D
 
Top
…-Yuna-…
view post Posted on 17/5/2010, 18:07




Il fatto di luca è che si sapeva che sarebbe venuto da noi in previsto,anche perchè purtroppo non ci sono i soldi per comprarlo del tutto....cmq speriamo che non vada via da roma perchè io sinceramente lo vorrei anche il prossimo anno...xD
 
Top
3 replies since 13/5/2010, 19:08   41 views
  Share