Probabile ritorno di Toni in Germania.

« Older   Newer »
  Share  
;___Tonina *}
view post Posted on 29/5/2010, 19:34




S’allontanano Napoli e Genoa. Sulla punta tre club di Bundesliga.




A volte ritornano. In Germania. Gira che ti rigira, Luca Toni potrebbe tornare a fare l’emigrante. Wolfsburg, Stoccarda e Schalke 04 sarebbero sulle sue tracce. È quanto trapela dall’entourage dell’attaccante, ormai prossimo a diventare un ex giallorosso. L’arrivo di Adriano comporterà infatti il divorzio dalla Roma, per il bomber di Pavullo nel Frignano. Fino a ieri sembrava vicina un’intesa col Napoli. Un’ipotesi che ora sembra tramontata. Il club di De Laurentiis, dopo un innamoramento iniziale, pare aver dirottato le sue attenzioni su Fred.

L’ostacolo principale è rappresentato dall’ingaggio elevatissimo di Luca: oltre 6 milioni l’anno. A Napoli avevano sondato il terreno per verificare se ci potesse essere la possibilità di una riduzione. Di un piccolo grande sacrificio da parte del giocatore. Sembra che l’intesa non sia stata però trovata. Si allontana
anche il Genoa, che inizialmente sembrava disposto a ingaggiare un’asta con il Napoli per Toni. Qualora non si trovasse una soluzione in tempi rapidi, il centravanti sarà comunque costretto a fare rientro a Monaco di Baviera. Lo aspetta il suo grande nemico van Gaal. A meno, ovviamente, che nel frattempo non si trovi un club disposto a pagare 12 miliardi di vecchie lire.


E voi dove vorreste andasse? Io non voglio che torni in Germania! T_________________T
 
Top
GiadaCrazyForLuca
view post Posted on 30/5/2010, 15:28




Nemmeno io vorrei ritornasse in Germania...
Ma credo che le squadre italiane che lo vogliono al momento.. non lo valorizzino abbastanza!!!
 
Top
Kesa_Rsm
view post Posted on 2/6/2010, 16:43




VA AL GENOAAAAA
 
Top
2 replies since 29/5/2010, 19:34   47 views
  Share