Italia a casa..

« Older   Newer »
  Share  
GiadaCrazyForLuca
view post Posted on 26/6/2010, 14:18




Italia a casa..
Questa è la frase che dal Sudafrica è rimbombata sino in Italia e poi in tutto il Mondo.
Tanta amarezza e rabbia nei volti e nella parole di tutti i tifosi italiani, che hanno visto la loro Nazionale sconfitta ed eliminata nella fase a girone (tra l'altro uno dei più facile, se non IL più facile!).
Evento che non succedeva dal 1974.
E voi, cosa ne pensate di questa Italia?
Sfortunata?
Incapace?
Demotivata?
Commentate! :shifty: :ph34r:
 
Top
JACKY887
view post Posted on 28/6/2010, 09:25




secondo me Lippi a impostato male la formazione all'inzio delle partite e la coso più grave che a fatto è convocarre iaquinta invece doveva convocare borriello comuque diciamo inxapace perchè tanto anche se passavano uscivano con l'olanda
 
Top
Kesa_Rsm
view post Posted on 1/7/2010, 16:53




io nn penso assulutamente k lippi sia un incapace .... ma da come si ecomportato in vista di qsto mondiale e stato veramente uno stupido ... convocare giocatori che nn hanno neanke un po di esperienza internazionale e soprattutto convocare giocatori come iaquinta k ha giocato appena 10 partita cn la juve ... LA DIFESA DELLA JUVE KE HA FTT UNA STAGIONE DI..... LASCIAMO STARE.... poi convochi giocatori k guarda caso sn quasi tt assistiti dal figlio.... cn prandelli saremo fortissimiiiiiiii
 
Top
GiadaCrazyForLuca
view post Posted on 3/7/2010, 13:26




Sono rimasta molto delusa da questa Nazionale.
E me la sono presa molto con Lippi.
Non è per la sconfitta, perchè un anno "no" può capitare.. ma era, ormai, per la sua mentalità!!
Già all'inizio dei Mondiali capii che con quella mentalità non saremmo andati da nessuna parte!!
Mi stava e mi sta sul ca**o il fatto che lui abbia perseverato ha portarsi dietro ed a mettere in campo giocatori della Juve!!
Che quest'anno hanno a dir poco fatto schifo e hanno raggiunto a mala pena le qualificazioni per la Coppa Uefa!!
Mi dispiace solo per Quagliarella in primis, e Di Natale.

Nonostante questo mio "odio".. il mio cuore da tifosa non ha resistito..
Sono riuscita a :
*piangere
*sgolarmi
*gridare
*farmi venir voglia di spaccare tutto..
Il tutto per una Nazionale di m...

Infine, dopo tutto questo scrivere.. dico che:
SPERO E CONTO SU PRANDELLI!!!!!!!!
 
Top
3 replies since 26/6/2010, 14:18   25 views
  Share