Prima Conferenza di Luca Toni al Genoa

« Older   Newer »
  Share  
Kesa_Rsm
view post Posted on 1/7/2010, 21:55




LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DI LUCA TONI AL GENOA:
«Se sono qua è perchè il presidente, l'allenatore e tutto lo staff mi hanno voluto fortemente, adesso tocca a me ripagare questa fiducia. Voglio cercare di aiutare la squadra, di raggiungere gli obbiettivi e di fare più gol possibili».

OBIETTIVI - «Dovremo cercare, prima di tutto, di fare un bel campionato, ci sono alcune squadre più forti ma noi siamo subito dietro, dobbiamo cercare di migliorare il risultato dell'anno scorso e stare dietro alle grandi. Il mio obiettivo è di fare gol e vincere la classifica marcatori che mi manca, ma viene prima sempre la squadra».

TATTICA - «Il Genoa è una squadra che va all'attacco, che crea tanto e per me che sono un attaccante d'area è la cosa migliore. Ho parlato con il mister, ci siamo visti di nascosto, ma le mie caratteristiche le conosce. Il presidente mi ha trasmesso il suo entusiasmo e voglio ripagare la sua fiducia, il presidente è un matto che mi piace...».

DERBY - «Quello di Genova è un derby particolare e non vedo l'ora di giocarlo. Mi piace l'adrenalina che da. Pazzini? È un amico ci incontriamo spesso, facciamo le vacanze insieme, ma in campo sarà una bella battaglia, voglio fare più gol di lui. A 15 reti scatta un premio? Non lo so ma spero di farne di più».

ROMA - «A Roma penso di aver fatto bene la mia parte. Ora l'importante è che il Genova arrivi in alto».

NAZIONALE - «Andare agli Europei con la nazionale? È una cosa che viene in un secondo piano. È chiaro che Prandelli mi conosce bene, ho fatto delle belle stagioni con lui. Ci sono attaccanti giovani e forti, ma se segno tanto spero mi prenda in considerazione».
 
Top
0 replies since 1/7/2010, 21:55   33 views
  Share