Balotelli al Real Madrid??

« Older   Newer »
  Share  
Kesa_Rsm
view post Posted on 1/7/2010, 22:02




MILANO, 1 luglio - Mino Raiola non ha dubbi: «Mario Balotelli resterà all'Inter. Non abbiamo ricevuto offerte da altre squadre e nessuno dell'Inter ci ha detto che Mario è in vendita. Quindi resterà dov'è. Vale 40 milioni? Non credo che lo abbia detto Moratti. E per me vale di più di 40 milioni. Chissà che prima della fine del mercato Mourinho non chieda a Florentino Perez di investire 70 milioni su Mario». Ecco la spiegazione sulle parole di Balotelli che ha risposto "vediamo" quando gli è stato chiesto se sarebbe rimasto all'Inter: «Fino al 30 agosto il mercato è aperto e può succedere di tutto. Il Manchester City di Mancini? Una squadra non si sceglie in base all'allenatore, ma in base al progetto. Se si presenterà il City ci penseremo, ma il primo passo è che il City faccia un'offerta all'Inter».

IL MILAN - Inevitabile la domanda sulla volontà espressa da Piersilvio Berlusconi di vedere Balotelli al Milan. «Fa piacere che abbia parlato bene di Mario, ma non credo che il Milan abbia i soldi per acquistare Balotelli né che l'Inter voglia cedere Mario al Milan. Magari Piersilvio Berlusconi potrebbe fare un reality su Balotelli...».

IBRAHIMOVIC - Raiola ha parlato anche di Ibrahimovic: «Per me vale 1 miliardo di euro. Non si muoverà da Barcellona perché lì sta bene, lui e la sua famiglia. Il Milan? Ha già perso l'occasione di acquistarlo e non credo che abbia in programma di comprarlo dal Barcellona esattamente come Zlatan non ha in programma di andare al Milan. Ibra andrà via da Barcellona quando vuole lui: ora ha quattro anni di contratto e non si muoverà, anche se è arrivato Villa».
 
Top
0 replies since 1/7/2010, 22:02   4 views
  Share