Sneijder: "Il mio cuore è a Milano", Grande Wes! <3<3

« Older   Newer »
  Share  
GiadaCrazyForLuca
view post Posted on 10/7/2010, 13:07




Sneijder: "Il mio cuore è a Milano"


Wesley Sneijder resterà all'Inter per la gioia dei tifosi. L'asso olandese rassicura il popolo nerazzurro: "Il mio cuore è a Milano"

image



Il cuore di Wesley per la gioia dei nerazzurri. Approdato a Milano come ripiego del Real Madrid della seconda era galattica, il piccolo olandesino si è ritagliato il ruolo di leader indiscusso della squadra che ha vinto tutto. Dopo anni e anni di digiuno, il popolo nerazzurro ha ritrovato il sorriso della vittoria, un sorriso che neanche l’addio di Josè Mourinho ha saputo scalfire.

E questo sorriso ha il volto e i piedi di Wesley Sneijder (nella foto Ap/LaPresse), uno che alla maglia pare essere legato più di quanti lo hanno preceduto, più dell’allenatore che ne ha intuito l’importanza per la causa nerazzurra. Eh sì, perché se all’Inter qualcosa mancava era proprio quel senso di famiglia, di attaccamento ai colori, di voglia di restare...e non serve ricordare i vari casi Ronaldo, Vieri e Ibrahimovic per ribadire un concetto doloroso per la sponda nerazzurra di Milano.

Ma ecco che Wesley, da giorni al centro di indiscrezioni che lo dipingono nel mirino del Manchester United, esce allo scoperto, con parole che faranno di certo piacere ai tifosi dell’Inter, frasi che toccano il cuore di chi di quei colori è innamorato. In un'intervista concessa alla stampa olandese a tre giorni dalla finale di Sudafrica 2010, Wesley Sneijder rassicura i tifosi dell'Inter: "Resto e giocherò per tutta la prossima stagione con l'Inter. Il mio cuore è a Milano”.

Pancia piena? Assolutamente no! Prima la finale mondiale con la sua Olanda, perfetto epilogo di una stagione perfetta, poi l'Inter, per riprendere il discorso lì dove era stato interrotto, con quella magica Coppa alzata al cielo il 22 maggio scorso (Champions League ndr). Primo candidato alla vittoria del Pallone d’Oro Fifa, Wesley ha tutta l’intenzione di condurre i nerazzurri a nuove esaltanti vittorie. “Con l'Inter ho vinto tutto nell'ultima stagione e resta ancora molto da vincere come la Supercoppa Europea, la Supercoppa italiana e la Coppa del mondo per club, che sono dei bei trofei".
 
Top
Kesa_Rsm
view post Posted on 12/7/2010, 12:18




e trpp fortee ieri mi e dispiaciutoo
 
Top
1 replies since 10/7/2010, 13:07   7 views
  Share