Balotelli viene venduto

« Older   Newer »
  Share  
umileschiavoannusatore
view post Posted on 16/7/2010, 13:27




MILANO, 16 luglio - Prima Aleksandar Kolarov, poi Mario Balotelli. Il Manchester City di Roberto Mancini ha deciso di fare shopping in Italia e ieri pomeriggio il suo uomo mercato Brian Marwood è sbarcato a Milano con oltre quaranta milioni di euro nel portafogli dando il via all’offensiva che dovrebbe portare il difensore serbo e l’attaccante italiano oltre Manica. Per Kolarov mancano le firme perché Lotito, con un’intesa di massima già raggiunta, sta tirando la corda rischiando la rottura, mentre per Supermario la trattativa sta entrando nel vivo anche se c’è ancora differenza tra domanda ed offerta.

GIALLO KOLAROV - Roberto Mancini ha sempre messo il serbo al numero uno della sua lista per rinforzare la fascia sinistra. Non si è spaventato neppure quando il laziale è entrato nel mirino del Real di Mourinho perché sapeva che i suoi dirigenti avrebbero fatto il possibile per accontentarlo. Negli scorsi giorni lo scambio di telefonate sul l’asse Manchester-Roma è stato intenso fino a che non è arrivato l’accordo di massima che ha spinto Marwood a prendere un aereo per l’Italia. Il City ha accettato di pagare Kolarov 18 milioni, ma prima delle firme, previste per ieri sera a Villa San Sebastiano, Lotito ha chiesto un paio di milioni in più. Gli inglesi si sono stizziti minacciando la rottura e un’offerta analoga al Tottenham per Bale. Dopo i contatti proseguiti fino a notte inoltrata, Lotito è di fronte a un ultimatum a cui deve rispondere in 24 ore. Il serbo agli amici ha detto «di volere il City» per firmare un contratto di 5 anni. Se la trattativa dovesse saltare, a maggio potrà liberarsi utilizzando l’articolo 17 e andare all’estero pagando 2 milioni. Reja ieri alle 12 aveva già salutato il suo terzino («La trattativa è in dirittura d’arrivo. Prima si chiude e prima si va alla ricerca di un sostituto»), ma per il momento lo ha ancora in rosa.

CIFRE BALOTELLI - In mattinata Marwood, accompagnato dal segretario del club, ha fatto visita in via Durini presentando un’offerta di 25 milioni per il cartellino di Balotelli. L’Inter però ha ritenuto troppo bassa la proposta e le parole di Moratti, intercettato da Sky all’uscita della Pinetina, lo hanno confermato. «Un derby tra United e City? Credo che siano due società serie che valuteranno qual è la giusta offerta per loro, poi noi decideremo di conseguenza. Per il momento siamo abbastanza lontani. Mario è richiesto da alcuni club e insieme stabiliremo la cosa più giusta, fermo restando che rinunciare a uno dei miei campioni mi fa soffrire» ha affermato il patron. Roberto Mancini per avere Balotelli dovrà alzare la posta almeno fino a 30 milioni perché, come ha detto in Lega l’ad Ernesto Paolillo, «Mario vale più di tutti essendo fortissimo. Andrà in Inghilterra? Vedremo... Dipenderà dall’offerta».
 
Top
Kesa_Rsm
view post Posted on 16/7/2010, 13:45




menomaleee
 
Top
GiadaCrazyForLuca
view post Posted on 16/7/2010, 14:13




Il più forte di tutti?
Hahaha -.-*

Spero se ne vada!
Ce l'ho su a morte con lui, dopo tutte le scenate inutili fatte da lui!
Si è dimostrato solo un bambinetto viziato, senza cervello!!
Io uno cosi, nella mia squadra, NON LO VOGLIO!
Tanto non credo diventi un fuoriclasse..
E anche se fosse... vedere uno che segna e non esulta nemmeno, con quella faccia da sbruffone.. -.-*

No no, meglio perderlo che trovarlo!!
Ce ne sono molti di meglio, avrebbe fatto comodo in Nazionale, ma l'Inter ha già tutto ciò di cui ha bisogno!

Cmq, pardon, umileschiavoannusatore.. :)
Potresti presentarti?! :)
Cosi iniziamo conoscendoci meglio :)

Grazie! :)
 
Top
Kesa_Rsm
view post Posted on 16/7/2010, 21:14




pensavo ti stesse simp xdxd
 
Top
GiadaCrazyForLuca
view post Posted on 17/7/2010, 12:29




Ehm.. NO!

XD
 
Top
4 replies since 16/7/2010, 13:27   14 views
  Share