Take That reunion, e' ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
GiadaCrazyForLuca
view post Posted on 17/7/2010, 12:36




Take That reunion, e' ufficiale

image



"E' come tornare a casa. Sono elettrizzato in maniera imbarazzante quando noi cinque siamo nella stessa stanza". Così Robbie Williams ha commentato il suo ritorno nella band.

Che dopo tanti rumour è diventato realtà, con foto e video a immortalare il momento dell’incontro fra i vecchi amici. Ed eccoli lì, di nuovo insieme 15 anni dopo: Robbie Williams, Gary Barlow, Mark Owen, Jason Orange, Howard Donald.

Due tour e tre singoli in hitparade dopo (per i quattro Take That rimasti dopo l'addio di Robbie) e ben 8 album da solista per l'ex Williams. Mark Owen ha dichiarato che "Sembra tutto un sogno" e che: "E' bellissimo stare ancora in studio con Robbie", concludendo: "Anche se io continuo a giocare a pallone meglio di lui".

Tanti i progetti per il futuro insieme: entro novembre dovrebbe uscire il nuovo disco e poi via a un tour mondiale che secondo il Sun dovrebbe tenerli impegnati per tutta la prossima estate in ben 54 date, con almeno tre milioni di persone a riempire gli stadi. Ma prima, la nuova canzone Shame, il primo duetto inedito tra Robbie e Gary Barlow che uscirà a ottobre e che farà parte di In and out of consciousness -The Greatest hits 1990-2010, il best of dei vent'anni di carriera di Robbie.

La reunion dovrebbe durare almeno un anno e, secondo il Dailymail vale almeno 50 milioni di sterline: 10 milioni a testa per ogni membro della band.

Una bella cifra per cercare di rivivere quei fantastici anni '90, quando la musica dei Take That rientrava ai vertici delle classiche mondiali e faceva sognare milioni di ragazze.
 
Top
0 replies since 17/7/2010, 12:36   5 views
  Share