Milito: vorrei Tevez e Mascherano all Inter

« Older   Newer »
  Share  
Spreco
view post Posted on 18/7/2010, 19:22




Image and video hosting by TinyPic

ROMA, 18 luglio - Diego Milito, principe della tripletta interista, 'vede' la possibilitą concreta che i suoi compagni di Nazionale argentina Carlos Tevez e Javier Mascherano possano vestire la maglia neroazzurra. Milito ne parla in una intervista all'edizione on line del Mail on Sunday al quale racconta che č stato lo stesso Tevez a dirgli di voler giocare in Italia ma probabilmente l'operazione non si chiuderą entro l'estate. Maggiori possibilitą di arrivare a Milano in tempi brevi - secondo Milito - le avrebbe Mascherano il quale - finora - non ha risposto alle chiamate e ai messaggi di Roy Hodgson. «Mi piacerebbe - dice Milito - che Tevez si unisse a noi entro l'estate ma credo sia molto difficile. Il Manchester City non ha l'esigenza pressante di vendere Carlos ma lui ha davvero voglia di venire a giocare in Italia». Per quanto riguarda Mascherano, Milito svolge la sua analisi: «Č davvero irrealistico pensare che il Liverpool possa trattenerlo visto che la squadra non č abbastanza competitiva per la Champions, nč per la Premier League. Rafa Benitez ha messo in chiaro di voler ripetere la passata stagione di vittorie raggiunte con Josč Mourinho. E Javier č nato per vincere».
 
Top
GiadaCrazyForLuca
view post Posted on 19/7/2010, 12:05




Ehehehe :)
L'Inter ha ancora fare!! *-* (L)(L)(L)
 
Top
Kesa_Rsm
view post Posted on 19/7/2010, 12:28




cm se vengono xdxd
 
Top
2 replies since 18/7/2010, 19:22   6 views
  Share