Eccomi!

« Older   Newer »
  Share  
Debora Craig
view post Posted on 10/5/2010, 20:03




Ciao a tutti, mi chiamo Debora, ho 27 anni, sono romagnola.
Vivo a Bagnacavallo, un paesino in provincia di Ravenna. Sono fidanzata dal 4 febbraio 2001 con Nicola e sono ragioniera. Mi piacciono molto gli animali, in particolare i gatti, ne avevo una che ho chiamato Fender, vista anche la mia passione per le chitarre, ma che purtroppo il 7 novembre 2009 è andata in Paradiso. Mi piace la musica, sia ascoltarla che farla, infatti suono dal 2003 la chitarra (ne possiedo 2, una classica di nome Donata e una elettrica di nome Elektra).
Mi piace molto il cinema infatti possiedo quasi 300 DVD tra film, telefilm e cartoni animati, tutti originali!!
Adoro andare in bicicletta e sono un'appassionata di ciclismo, tifo Lazio e simpatizzo per il Bologna, soprattutto ora che ci gioca un mio amico.
Studio spagnolo, infatti adoro tantissimo la Spagna e il Barcellona Calcio, per quanto riguarda l'estero, ha una rosa fantastica, come il suo allenatore!
Mi piacciono molto le automobili, ma non sono una fanatica delle auto grosse... mi piace correre in kart e fare le gare con i miei amici in pista.

Non vedo l'ora che iniziano i mondiali!!!! :woot:
In bocca al lupo per questo forum!

 
Top
Spreco
view post Posted on 10/5/2010, 20:10




grz 1000!! benvenutaa!
 
Top
MøNdøMåRçIø
view post Posted on 10/5/2010, 20:27




Benvenuta!! Grazie del supporto
 
Top
Debora Craig
view post Posted on 10/5/2010, 20:33




Grazie del benvenuto! ^_^
Ah, una cosa... sono Debora Shanks di Forum Free XD
 
Top
Spreco
view post Posted on 10/5/2010, 20:34




sisisi ti avevo riconosciuto!! grz x le inf x la lega , l hai vista?
 
Top
Debora Craig
view post Posted on 10/5/2010, 20:38




Si si, l'ho vista ^_^ ma ci sono delle imprecisioni...
Ti ho mandato un MP su FF ;)
 
Top
Spreco
view post Posted on 10/5/2010, 20:41




leggo subito asp
 
Top
6 replies since 10/5/2010, 20:03   51 views
  Share